domenica 22 luglio 2012

Cosa mi porto in vacanza?

Buona domenica a tutti cari lettori!
Oggi sono qui per parlarvi dei prodotti fissi nel mio beauty durante l'estate e le vacanze:

Iniziamo dai capelli, il primo prodotto è Phyto 9



Una crema super nutriente per capelli secchi, si applica sui capelli lavati, tamponati con l'asciugamano o asciutti per un nutrimento intenso. Davvero un valido prodotto da utilizzare tutto l'anno, ma specialmente in questa stagione dove i capelli vengono particolarmente stressati dal sole, sale, vento e frequenti lavaggi!
Si acquista in farmacia o parafarmacia viene circa 13,50 euro per 50 ml di prodotto, che nono sono pochi perchè basta davvero pochissimo prodotto per un risultato meraviglioso di capelli morbidi e nutriti.


Per il corpo invece voglio mostrarvi i Balsami corpo:
Dopo aver usato i bagnoschiuma o il sapone e averlo sciacquato, si applicano sul corpo e dopo qualche minuto di posa si sciacquano; e dovrebbero idratare la pelle per evitare l'uso della crema.

Il primo è di Lush, Regina di rose



 Questo balsamo per il corpo è molto molto ricco e molto idratante, io lo trovo un pochino troppo pesante: una volta sciacquato lascia la pelle "unta", in senso positivo però, contenendo olii e burri idratanti che non vanno via con l'acqua, la sensazione è la stessa che avremmo applicando un olio sulla pelle bagnata. Io non lo amo particolarmente per questo motivo... lo trovo troppo pesante; però è estremamente indicato per chi ha la pelle particolarmente secca.
Il prezzo si aggira intorno ai 14 euro per 240 g.

Altro balsamo corpo che sto amando è quello Nivea


Ottimo prodotto! Le temperature sono tropicali in questi giorni e l'idea di applicare la crema dopo la doccia non mi alletta così tanto, quindi ho acquistato questo prodotto al supermercato ed è stata un' ottima scoperta!
Si applica esattamente con ho scritto per il balsamo di Lush, ma questo è decisamente più delicato: 
Ha una consistenza leggera e si stende molto facilmente, io lo lascio in posa un minutino e lo massaggio bene e poi lo sciacquo. La pelle rimane morbidissima e delicatamente profumata. Anche se è indicato per pelli secchi sinceramente non credo che possa sostituire completamente la crema corpo per chi ha la pelle molto secca, ma sicuramente è un aiuto in più per l'idratazione. 
Si trova al supermercato per circa 4,90 euro!


L'ultimo è una crema irrinunciabile per il mare!
L'emulsione Biafin



Fondamentale per chi si scotta facilmente al sole, questa emulsione è un piccolo miracolo!
In poche ore restituisce alla pelle tutto il necessario per riparare ustioni solari o anche solo rossori particolarmente accesi!
Si acquista in farmacia per circa 15 euro, provare per credere!

F

Nessun commento:

Posta un commento